MAI CON TRISKEL TOUR! : GREECE

bandola : europe : greece : isola di creta : stalis
Tripscoop.net is an exciting traveller community of the world
love

Travel review GREECE GREECE
MAI CON TRISKEL TOUR!

Stalis

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi

MAI CON TRISKEL TOUR!

Località: Stalis
Regione: Isola di Creta
Stato: GREECE (GR)
content:
photos:
Vote this travel review

Ciao a tutti. Quest'anno sono andata a Creta con due amiche, prenotando in un'agenzia di viaggi di Tv un pacchetto in formula roulette con il tour operator Triskel Tour. Esperienza molto negativa...
1. siamo arrivate in aereoporto e ci ha accolto un tale Andrea che con molto entusiasmo ci ha comunicato dove eravamo alloggiate... dopo circa un minuto avevamo già cambiato hotel e l'entusiasmo si è trasformato in rassegnazione...
2. un taxi ci ha portato all'hotel Panorama a Stalis e ci hanno "sistemato" in un sottoscala sporco e senza aria nè finestre, con un bagno sporco e cieco. Abbiamo immediatamente chiamato Andrea il quale ci ha risposto di arrangiarci con il gestore dell'hotel. Così abbiamo fatto.
3. Andrea era sempre in ritardo, anche quando lo abbiamo aspettato 2 ore e mezza per cambiare sistemazione in albergo, perdendo così un'intera mattinata di vacanza in attesa del suo arrivo... Abbiamo prenotato una visita guidata al museo archeologico e al Palazzo di Knosso, ad Iraklio, ma abbiamo dovuto cercarlo noi al telefono la sera prima per sapere a che ora passava l'autobus.
4. abbiamo prenotato un vacanza per 3 persone la prima settimana e per 2 persone la seconda. La "sistemazione" è consistita nel dividere in 3 una camera da 2 per un'intera settimana, con un letto matrimoniale + una brandina che toccava terra, nessuno spazio per muoversi nè tantomeno per aprire le valigie, bagno indecente e naturalmente cieco... La camera era caldissima, l'aria condizionata a pagamento, non c'erano tapparelle ma solo una tenda "oscurante". Alle 8 di mattina si moriva dal caldo e non restava che scappare fuori!
5. un elogio va', invece, a Maria, la mervigliosa guida che ci ha accompagnato alla visita dei musei; di una competenza e conoscenza incredibile. L'unica altra cosa positiva è stata la simpatia del gestore del locale dove andavamo a fare colazione (Iannis).

Grazie al nostro spirito di adattamento ci siamo divertite ugualmente ma ricordate il nostro motto: MAI CON TRISKEL TOUR. Passate parola!
Ciao a tutti,
Paola

 

Loading...
blog comments powered by Disqus
registra

profile of : bandola

  • Paola Bandoli
  • Età 6694 giorni (18)
  • Treviso

my travel map

rss fedd of my travel

>